K80eAssociati

La pubblicità è l’anima del commercio.

La buona pubblicità è l’anima del commercio di successo.

Tentazioni Gelateria ha da sempre creduto nel valore della comunicazione, e nello specifico di K80eAssociati. Quando essa fa leva su un prodotto e un servizio di qualità il lavoro ne risulta indubbiamente agevolato.

Il compito quindi di tutte le campagne di comunicazione ideate da K80eAssociati, per conto di Tentazioni Gelateria e succedutesi negli anni, era quello di rendere noto a tutti la bontà e la genuinità di un gelato artigianale, l’ampiezza di servizio visto che negli anni alla gelateria si è affiancato anche il servizio caffetteria (nella sede storica di viale Leopardi), nonché la nascita del secondo punto vendita (in piazza S. Oronzo).

Negli anni il leitmotiv dominante delle campagne è stata l’ironia e il sorriso, quasi sempre impersonificato nel personaggio di Saso, il maestro gelatiere e nella campagna più recente anche dai componenti la squadra che opera nelle due gelaterie.


Campagna RIAPERTURA PUNTO VENDITA PIAZZA SANT’ORONZO 2016

slide-sito

Campagna Anno 2016

campagna2016xsito

Campagna Anno 2014

1110x491

Campagna Mission Impeccabile 12/2013
Spot 30″

Campagna Anno 2013

E’ l’anno del cambiamento. Tentazioni Gelateria è cresciuta ed è pronta ad affrontare nuove sfide di marketing. La campagna pubblicitaria nasce all’insegna di “Mission Impeccabile”. Si cambia registro, si utilizza un linguaggio cinematografico, l’atmosfera diventa buia e misteriosa, la squadra è pronta per dare al cliente un prodotto e un servizio impeccabile. Ci si ispira alla sagra più famosa del cinema hollywoodiano, per fare della qualità, gusto e cortesia i protagonisti principali di Tentazioni Gelateria. Al momento è la campagna di comunicazione più longeva, che ha vissuto numerose declinazioni su più supporti sino ad approdare al grande schermo.

mission

Campagna Anno 2012

“In 2 c’è più gusto”. E’ stato sufficiente raddoppiare l’immagine del maestro gelatiere per comunicare efficacemente la nascita del secondo punto vendita Tentazioni Gelateria, in piazza S.Oronzo. L’inaugurazione, con una grande festa, e l’utilizzo intelligente di numerosi media ne decretano subito il successo raggiungendo un grado di notorietà in tempi rapidissimi. La campagna 2012 diventa spunto per numerose idee pubblicitarie che vedranno la luce nei mesi a venire.

in-2

Campagna Anno 2011

Campagna Anno 2010

_6x3--2012astronauta

Campagna Anno 2009

“In quanti gusti sai dire gelato?” è l’head-line (titolo) che imperverserà per mesi nella campagna pubblicitaria del 2009, nella quale si voleva sottolineare l’ampiezza di gamma dei prodotti. In una cornice allegra e primaverile, il gusto viene inteso come variante (cioccolato, nocciola, ecc.) ma anche come prodotti che possono soddisfare tutti i palati.

LINGUACCE-2009